Confindustria Foggia, Ivano Chierici assume la reggenza

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Come annunciato giorni fa da l’Attacco, toccherà a Ivano Chierici assicurare la reggenza di Confindustria Foggia dopo le recenti dimissioni dall’incarico di Presidente di Giancarlo Francesco Dimauro.

La notizia è stata ufficializzata oggi a tutti gli associati, al termine di un veloce percorso interno, accompagnato dai vertici romani per assicurare il rispetto delle normative statutarie. Un ruolo temporaneo quello conferito a Chierici necessario per fronteggiare soprattutto due priorità. 

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

La prima, tesa a garantire la continuità dell’azione associativa nella dinamica politica ed economica rispetto alle note criticità che continuano a caratterizzare la Capitanata, la seconda connessa all’urgenza di avviare un celere percorso onde poter pervenire alla elezione di un nuovo Presidente che completi il mandato corrente.

“Ho accolto questo impegno con spirito di servizio e farò di tutto per ripristinare nel più breve tempo possibile le condizioni per giungere alla elezione di un nuovo Presidente”, ha dichiarato Chierici.

“Nel frattempo - continua Chierici - le nostre azioni di sistema proseguiranno senza sosta grazie al sostegno di tutti gli associati cui ho rivolto in una lettera un accorato appello sulla via della coesione e della condivisione delle azioni da portare avanti. A Giancarlo Dimauro dico grazie per il contributo dato che sono certo continuerà ad offrire con linearità e sostanza”.

Zone Transition

Zone Transition

Ivano Chierici, 51 anni, laureato in Economia, è imprenditore nel campo delle costruzioni di impianti per produzione e distribuzione di energia elettrica e gas e ha già rivestito importanti incarichi associativi, anche a livello regionale e nazionale. Attualmente è Presidente di Ance Foggia.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet