De Leonardis (FdI): “Emiliano e Maraschio totalmente disinteressati a carenze Ufficio Urbanistica di Foggia”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Il problema dell’Ufficio Urbanistica di Foggia persiste, è ormai annoso e, purtroppo, del tutto assente dall’agenda del governo regionale”. E’ quanto afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giannicola De Leonardis che spiega: “Manca il personale, gli uffici non funzionano come dovrebbero e più volte, in questi anni, ho sollevato queste gravi carenze

all’attenzione degli assessori regionali all’Urbanistica”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Nessuna risposta. Nemmeno alle interrogazioni che ho presentato. E sa di beffa rilevare che, di recente, sia stato emanato un avviso per l’acquisizione di candidature per il conferimento dell’incarico di titolarità di tre posizioni organizzative di categoria C per “strumentazione urbanistica 1”, “usi civici” e “riqualificazione urbana” con sede a Bari e due di categoria E per “strumentazione urbanistica 2 e 3” con sedi a Lecce e Bari. Di tutta evidenza il totale disinteresse nei confronti della città di Foggia che da tempo attende il potenziamento degli organici dell’Ufficio Urbanistica, volti a garantire un servizio strategico”.

Zone Transition

Zone Transition

“Chiedo al presidente Emiliano e all’assessore all’Urbanistica Anna Grazia Maraschio, che di recente si è recata in Capitanata per un tour e avrebbe potuto cogliere l’occasione per verificare come addirittura gli uffici dell’Urbanistica del capoluogo dauno siano spesso chiusi, di volgere il loro sguardo sulla città di Foggia, anziché tenerlo fisso su altre zone della Puglia, e di darsi rapidamente da fare per sanare le evidenti e gravi carenze di un servizio fondamentale che vado denunciando da anni”, conclude De Leonardis.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet