“È una buona notizia anche per il Gruppo di Azione Locale DaunOfantino l’elezione di Antonio Metauro alla guida della Confcommercio di Foggia - dichiara Michele D’Errico, presidente del GAL DaunOfantino -. La più importante organizzazione di rappresentanza del settore terziario è, da sempre, un partner prezioso per la qualità delle proposte di programmazione e l’equilibrata partecipazione alle attività di gestione”.
“La presenza nel Consiglio di Amministrazione di un rappresentante dell’organizzazione ha, da ultimo, contribuito a garantito la tenuta stessa del GAL fortemente messa a rischio da alcuni incomprensibili e improvvidi atti della tecnostruttura regionale, che hanno penalizzato non poco la nostra operatività”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Zone Transition
Zone Transition
“Così com’è stato con il presidente uscente Damiano Gelsomino, che ringrazio per il sostegno e la vicinanza, mi auguro di poter stabilire presto con il nuovo presidente, al quale rivolgo sinceri auguri di buon lavoro, un altrettanto proficuo rapporto di collaborazione a vantaggio delle tante imprese che anche grazie alle attività del GAL DaunOfantino sono cresciute e hanno fatto crescere il nostro territorio”.