Metauro su proroga commissariamento Comune di Foggia: “Serve maggiore dialogo tra imprese e istituzioni”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Il Consiglio dei Ministri del primo dicembre ha deliberato la proroga dell’attività commissariale nel Comune di Foggia fino ad agosto 2023, che raggiungerà così la soglia dei 24 mesi. La decisione è scaturita dalla necessità di proseguire nell’azione di ripristino della legalità. Una delibera importante - commenta Antonio Metauro, Presidente di Confcommercio Foggia-, quella proposta dal Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi,

le cui conseguenze si inseriscono in un periodo non certo positivo per il tessuto produttivo della città; per questo motivo sarebbe opportuno che i commissari prefettizi richiedessero maggiore partecipazione e condivisione a tutti gli stakeholder locali”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Zone Transition

Zone Transition

“È fondamentale, infatti, che in questo momento storico tutti gli attori sociali della città si uniscano rafforzando il dialogo e l’azione. Le nostre imprese, malgrado le difficoltà, non solo contingenti, conservano vivacità e voglia di fare. Nel trimestre luglio, agosto e settembre 2022, per esempio, è stato registrato un tasso di crescita delle aziende in linea con quello nazionale e nello stesso trimestre si è evidenziato un significativo incremento delle imprese giovanili e femminili; è soprattutto a queste ultime che bisogna dare le risposte e il sostegno di cui necessitano. Il dialogo tra Istituzioni ed imprese è fondamentale per la collettività: il benessere e una migliore qualità della vita passano anche da questo confronto”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet