UIL Poste Foggia chiede apertura di nuovo ufficio postale presso Policlinico Universitario dell’Ospedale Riuniti di Foggia

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

La segreteria territoriale della UIL Poste di Foggia ha inviato una comunicazione al Direttore della filiale di Foggia, al responsabile del Policlinico di Foggia, alla Segreteria nazionale e regionale UIL Poste e alla Segreteria confederale UIL di Foggia.

Il testo della lettera.
“Questa O.S. ha sempre guardato con particolare attenzione agli obiettivi strategici di Poste Italiane finalizzati a confermare l’impegno di consolidare la rete della Società quale infrastruttura fondamentale per lo sviluppo del Territorio. Ciò si realizza attraverso la capillarità della sua presenza in un contesto di mercato sempre più complesso e diversificato e che richiede, a parere della scrivente Segreteria Territoriale, la necessità di coniugare tali finalità con le opportunità presenti sul territorio attraverso l’utilizzo delle infrastrutture che possono rappresentare opzioni a supporto dello sviluppo dell’Azienda e del territorio stesso.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

In tale contesto per questa Segreteria Territoriale è necessario che la capillarità della rete postale si adegui alle mutate esigenza della città e del territorio stesso proiettando fisicamente le sue articolazioni in zone dove i punti di riferimento postale sono assenti.

La UIL Poste di Foggia ritiene che l’apertura di un nuovo ufficio postale presso Policlinico Universitario dell’Ospedale Riuniti di Foggia, ormai diventato, dopo gli interventi di ristrutturazione della zona, una città nella città, sarebbe una risposta significativa non solo per i pazienti e per il personale della Struttura, ma rappresenterebbe un valore aggiunto coerente ad evidenziare la centralità della persona, del lavoro e l’attenzione verso il territorio, inserendosi positivamente nel contesto di welfare aziendale volto a coniugare formazione, assistenza, servizi di pubblica utilità e valenza sociale.

Zone Transition

Zone Transition

Auspicando un positivo interessamento delle Strutture in indirizzo sulla fattibilità di quanto formulato e rimanendo a disposizione per ogni approfondimento che sarà eventualmente richiesto, si ringrazia per l’attenzione e, in attesa di un cortese riscontro, si inviano distinti saluti”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet