Fp Cgil Foggia, La Vecchia lascia dopo sette anni da segretario

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Lascio l'incarico di segretario generale della Fp Cgil Foggia dopo oltre sette anni. Con il compagno Angelo Ricucci e le compagne Lucia Aversa e Margherita Vitulano, che si sono alternati in segreteria, abbiamo lavorato sodo unitamente ai compagni coordinatori a cui abbiamo affidato interi comparti, ottenendo grandi risultati”.

E’ con queste parole che Mario La Vecchia, segretario generale uscente di Fp Cgil Foggia, ha lasciato il testimone al suo successore Angelo Ricucci, eletto dal Congresso provinciale che si è tenuto giovedì 15 dicembre.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Malgrado la fuoriuscita di migliaia di dipendenti da enti pubblici e privati per via di pensionamenti, che hanno influito non poco sul numero degli iscritti alla nostra Federazione, oggi contiamo un numero di circa 2.700 iscritti, ma aumentando la quota media della tessera tanto da incrementare il volume dei flussi finanziari. Da questo punto di vista, posso affermare di lasciare la Federazione di Foggia in uno stato di buona salute che consentirà ai compagni che subentreranno alla direzione di Fp Cgil di Foggia di fare programmazione di attività e sperimentare nuovi modelli organizzativi sul territorio”.

Zone Transition

Zone Transition

 “Angelo Ricucci – ha dichiarato Mario La Vecchia – saprà sicuramente guidate il nostro sindacato verso nuovi e importanti traguardi”. Mario La Vecchia lascia dopo aver guidato l’organizzazione a un risultato storico, conseguito alle scorse elezioni Rsu di aprile: per la prima volta, la Fp Cgil Foggia è il primo sindacato del pubblico impiego in Capitanata.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet