PNRR, potenziamento Servizi e Infrastrutture Sociali di Comunità. Barone (M5S): “Ottimo risultato della Puglia”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

È stata diffusa dall’Agenzia per la Coesione territoriale la graduatoria finale dei progetti ammessi a finanziamento nell’ambito dell’Avviso pubblico PNRR Missione 5 Linea di Intervento 1.1.1 “Potenziamento dei Servizi e delle Infrastrutture Sociali di Comunità”. L’Avviso, destinato ai comuni delle Aree interne, ha previsto la presentazione di Proposte di Intervento per Servizi e Infrastrutture Sociali di comunità.

Rispetto alla somma complessiva di 500 milioni di euro che copre l’intero territorio nazionale, la Regione Puglia rientra con il 10% dei progetti ammessi.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Zone Transition

Zone Transition

“Questo risultato - dichiara l’assessora regionale al Welfare, Rosa Barone - ci inorgoglisce e ripaga gli sforzi compiuti per pubblicizzare l’Avviso al fine di sensibilizzare i piccoli Comuni all’adesione al bando grazie anche al supporto dell’università di Foggia che ha offerto un sostegno nella fase di progettazione e lo farà anche in quella di realizzazione dell’intervento. Lo scorso aprile ho partecipato insieme alla direttrice del Dipartimento Welfare Valentina Romano, nell’ateneo foggiano, ad un incontro tecnico organizzato con l’obiettivo di supportare i sindaci per informare in maniera chiara e corretta circa i contenuti dell’Avviso. Riteniamo che tale iniziativa possa dare slancio all’intero territorio. La percentuale relativa ai progetti ammessi evidenzia, inoltre, il lavoro e il supporto costante da parte dell’assessorato e dei miei uffici, nel ruolo di raccordo, nell’ottica di una proficua e costante collaborazione”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet