Pnrr, Rotice: "Occasione importante che parte però dalle progettualità"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il piano nazionale di ripresa e resilienza configura un imprescindibile strumento programmatorio che iscrivendosi in seno al next generation dell’Unione Europea risulta finanziato mediante il cosiddetto “Recovery fund”(da circa 750 miliardi di euro) allo scopo di sostenere gli Stati membri a seguito della crisi pandemica.

Una parte di queste risorse sono destinate all’Italia e, segnatamente, al Mezzogiorno con l’obiettivo di realizzare investimenti mirati all’implementazione degli assi strategici, coincidenti con la digitalizzazione e l’innovazione tecnologica, la competitività e la cultura, la transizione ecologica e le infrastrutture per la mobilità sostenibile, ed ancora riforme della giustizia, dell’amministrazione e della sanità e per l’inclusione sociale. Ebbene l’impiego di circa 66 miliardi di euro prevede, quali soggetti attuatori, le amministrazioni centrali e gli enti territoriali, tra i quali rientra i comuni. Insomma il PNRR è un’occasione da non perdere. Proprio su questo si è svolto, sabato scorso, l’incontro promosso ieri pomeriggio dal Circolo Unione Manfredonia. 

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet