Fiera Internazionale del Turismo di Milano e Vinitaly di Verona, Gal Daunia Rurale 2020 presente

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il Gal Daunia Rurale 2020 è presente alla Bit e al Vinitaly. Alla Fiera Internazionale del Turismo di Milano a rappresentarlo ci sono la Presidente Pasqua Attanasio e Lidia Antonacci, capofila del progetto Tessere Daune,

la prima rete di imprese femminili di Puglia nata grazie ai finanziamenti del bando 2.2 del Gal Daunia Rurale 2020. Oggi, nello stand della Regione Puglia, la presentazione alla presenza del sindaco di San Severo Francesco Miglio, dell’Assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane e del Vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

La valorizzazione delle attrazioni turistiche e dei prodotti della Daunia Rurale saranno al centro della testimonianza che la Presidente Pasqua Attanasio porterà anche nel corso dell’incontro “La Custumer experience dovrà essere memorabile. Come Arrivarci?” in programma nella Sala Coral 4 della Bit di Milano, martedì 12 aprile dalle 15.30 alle 16.30. A relazionare sul tema dell’esperienza di viaggio con approccio strategico a livello territoriale ci saranno anche Agostino Agostinelli, Vice-Presidente di Federparchi, Carmine Coccorese, Project Manager e Senior Professor SDA Bocconi School of Management; Ettore Ruggiero, Managing Director NEXTWORK - Tourism experience in Puglia e Maura Di Mauro, Formatrice e Consulente Interculturale. L’incontro sarà moderato da Mariangela Cassano, Founder e Presidente della community ‘DEA - donne che ammiro’.

Zone Transition

Zone Transition

Al Vinitaly di Verona invece sono i vini di Tenute Sannella, Teanum, l’Antica Cantina e Cantina le Grotte a rappresentare il nostro gruppo di azione locale, grazie ad una vetrina dei vini dei Gal realizzata nello stand di Confagricoltura nazionale. Un’ulteriore opportunità di visibilità offerta dall’associazione di categoria, che si aggiunge a quella dei singoli stand delle cantine dove, fino al 13 aprile, si potrà degustare una delle eccellenze dell’Alto Tavoliere.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet