Marsiglia, vini stornaresi Marilina e Ninù di Spelonga conquistano medaglia d’oro al Mondial du Rosè

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Due vini della provincia di Foggia, il Marilina e il Ninù, sono campioni del mondo. Al Mondial du Rosè di Marsiglia, infatti, i due rosati delle Cantine Spelonga di Stornara, entrambi prodotti dal Nero di Troia Puglia IGP, si sono aggiudicati la medaglia d'oro, un riconoscimento che per un vino italiano, in Francia, acquista un valore aggiunto.

Spelonga in realtà non è nuova ad imprese simili, visto che da anni continua a conquistare il mondo con medaglie e riconoscimenti che identificano la cantina dei Cinque Reali Siti in un universo vasto e variegato come è quello del vino.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Aggiudicarsi la medaglia d’oro al Mondial du Rosè è davvero un’impresa complicata, ma riceverne addirittura due ci rende così felici da non poterlo spiegare a parole”, ha detto Marilina Nappi, il volto delle Cantine Spelonga.

Zone Transition

Zone Transition

“La Puglia - ha aggiunto - sta crescendo molto in termini di qualità, abbiamo tutti i presupposti per arrivare in alto e conquistare i palati più esigenti, basta impegnarsi e soprattutto crederci. Questo è quello che facciamo ogni giorno. Sono contenta che il Marilina abbia confermato la qualità e le peculiarità che lo hanno sempre contraddistinto, e sono ancora più felice che anche il Ninù, un prodotto nuovo sul mercato, abbia ottenuto gli stessi consensi. Queste sono conferme che stiamo svolgendo un buon lavoro e cercheremo di fare sempre meglio. Ovviamente questi risultati sono un lavoro di gruppo, oserei dire una squadra fantastica che abbiamo l’onore di avere accanto ogni giorno”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet