Omicidio ad Apricena, una vicina: "Sentivamo i litigi, Giovanna diceva che non era nulla di grave"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Sentivamo i loro litigi, ma non credevamo che tutto potesse finire così tragicamente. Giovanna ci diceva che aveva qualche problema con il marito, ma non ha mai riferito che fossero gravi. Forse si è confidata anche con i parenti”.

Così una vicina di Giovanna Frino ha parlato dopo lo sfogo social della sorella della donna uccisa dal marito Angelo Di Lella ad Apricena. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“E’ vero – ha aggiunto la vicina – sentivamo spesso Giovanna e il marito litigare. Ma li vedevamo anche uscire la sera insieme. In ogni famiglia si litiga, chi non ha problemi con il proprio coniuge. Nessuno di noi pensava che da quei litigi potesse scaturire quella tragedia. Qualche volta abbiamo provata a farla aprire di più e farci dire qualcosa, ma non volevamo sembrare invadenti”.

La sorella di Giovanna, Angela, su Facebook aveva scritto: “Mi rivolgo a tutte quelle persone che sentivano ogni volta le litigate di mia sorella con quel mostro: invece di farvi i fatti vostri, bastava una chiamata ai carabinieri e mia sorella si sarebbe salvata. Spero che la vostra coscienza non vi dia pace per il resto della vita”.

Zone Transition

Zone Transition

“Potevamo noi denunciare qualcosa che poi non sarebbe stata confermata da Giovanna? – ha affermato la vicina –. Come ha fatto con noi, si sarà confidata con i parenti. Anche loro, se la situazione era così grave, potevano convincerla a denunciare il marito. E sei lei non era disposta a farlo, dovevano provvedere i familiari stessi”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet