Crollo Palazzo Carmelo, Di Lernia: "Incuria e indifferenza, ora concentrato di ipocrisia"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Cerignola perde uno dei suoi palazzi storici, della vita politica e amministrativa, crollato per l’incuria e l'indifferenza dei vari Sindaci che hanno preceduto questa amministrazione, i quali chiedevano voti e non si occupavano della città”. Così Claudio Di Lernia, responsabile politico provinciale e segretario cittadino di Puglia Popolare.

“Si trovano adesso in pieno oceano, su una barca a remi con mare mosso. Il danno maggiore lo incassa la cittadinanza. A Francesco Bonito, Sindaco di Cerignola, va tutta la mia stima e la mia considerazione politica, uomo di grande spessore e di una specchiatissima onorabilità, perché aveva messo in sicurezza la struttura, attivato fondi per oltre 4 milioni di euro per il ripristino della stessa e aveva in itinere una gara per l'affidamento dei lavori”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Quindi, noi di Puglia Popolare diffidiamo da sempre di chi finge di camminare sulle acque, 2000 anni fa ci è riuscito solo Cristo, mentre gli altri affondano regolarmente rilevandosi sempre un concentrato di ipocrisia e di comportamenti che nascondono ben altri fini”.

Zone Transition

Zone Transition

“Puglia Popolare è vicina a tutta la comunità di Cerignola, alle famiglie che abitavano in quelle case, al Sindaco Francesco Bonito. Dalla nostra parte ci sono le argomentazioni, i contenuti, il pensiero critico, il beneficio del dubbio e soprattutto il cuore e siamo lontani da ogni forma di sciacallaggio politico”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet