La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne in relazione al reato di ricettazione. In particolare, giunta al numero di emergenza la segnalazione di un soggetto intento ad armeggiare su un’autovettura all’interno di un capannone, il personale del Commissariato P.S. di Manfredonia si portava sul posto e scorgeva il giovane.
Lo stesso, alla vista dei poliziotti si dava a precipitosa fuga che terminava dopo poco con l’immobilizzazione e la messa in sicurezza del ragazzo.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Il soggetto, dunque, veniva condotto in Commissariato e dopo le formalità di rito veniva dichiarato in stato di arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che dopo l’udienza di convalida disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’autovettura, risultata provento di furto denunciato il giorno precedente, veniva restituita al legittimo proprietario.
Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.
Zone Transition
Zone Transition
Va precisato che la posizione della persona coinvolta nelle predette operazioni di polizia è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.