Parco giochi della Villa comunale di San Severo, Orlando (Lega): “Il Sindaco e la Giunta disattendono le promesse”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Parco giochi della Villa comunale, il Sindaco e la Giunta disattendono le promesse”. Così Gianluca Orlando, coordinatore cittadino della Lega si schiera a sostegno delle famiglie sanseveresi private da mesi dell’unico polmone verde della città. 

“Ancora una volta - spiega il coordinatore della Lega, Orlando -, il Sindaco e la Giunta Comunale prendono in giro i cittadini. Avevano promesso la riapertura della Villa comunale e del Parco giochi entro fine maggio, invece a pochi giorni dalla fatidica data si nascondono dietro le dichiarazioni del Dirigente dell'Area Urbanistica per spiegare con giri di parole che in realtà la Villa comunale non aprirà”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

In più l’esponente delle Lega aggiunge che il Parco giochi attiguo alla villa non è stato interessato dai lavori e bastava intervenire per tempo per restituirlo ai bambini che non hanno un luogo dove poter giocare liberamente.

“Quante altre volte i cittadini – prosegue Orlando -, dovranno essere presi in giro? Il sindaco e i suoi amministratori sempre pronti a fotografarsi nelle più svariate occasioni perché non spiegano dove possono andare le famiglie a refrigerarsi dalla calura estiva se la Villa comunale è chiusa, se il parco Baden Powell è ormai una giungla, habitat di topi e serpenti e il parco Verde non è mai stato riaperto nonostante siano passati otto anni dalla sua elezione?

Zone Transition

Zone Transition

Forse potrebbero passeggiare nel centro storico se non fosse ormai un deserto. Dov'è il parco di parco approvato in consiglio comunale per recuperare un voto che gli ha consentito di restare a galla ad aprile in occasione dell'approvazione del bilancio comunale? Si chiede ai cittadini di avere pazienza, ma la pazienza ha un limite e questa amministrazione l'ha superato da tempo”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet