Potenza: "Nessun impianto di smaltimento di fanghi biologici verrà realizzato ad Apricena"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

L'Amministrazione Comunale, a seguito di un (ennesimo) comunicato stampa da parte della minoranza su un eventuale impianto di smaltimento di fanghi biologici comunica alla cittadinanza quanto segue.

"Al protocollo degli uffici comunali - fa sapere il Sindaco di Apricena Antonio Potenza - non è arrivato nessuna richiesta, ma dalle notizie assunte ci sarebbe una richiesta di valutazione di impatto ambientale presso la Provincia di Foggia, organo deputato con ASL e ARPA, a rilasciare le autorizzazioni, ma la minoranza che non conosce nemmeno le norme, queste cose non le dice. Quando e se dovessero arrivare proposte presso il nostro Ente, come sempre agiremo soltanto nell'interesse della città. Questa Amministrazione Comunale si è distinta negli anni per la difesa del territorio, non accettiamo lezioni da chi voleva realizzare sulla testa dei nostri figli un inceneritore di rifiuti. Quindi rimettiamo al mittente qualsiasi provocazione. Sono passati i tempi in cui si decideva nelle segrete stanze. La trasparenza, la legalità, la difesa del territorio e lo sviluppo sostenibile sono i capisaldi di questa Amministrazione Comunale. Ai cittadini, come sempre, comunichiamo sentimenti di serenità e fiducia. Non vi tradiremo mai".

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet