Il 27 gennaio nella chiesa Santissimi Guglielmo e Pellegrino a Foggia, alle ore 19:00, verrà celebrata una messa in ricordo di Camilla Di Pumpo.
“Mi è stato tolto il diritto di vivere...ma non il privilegio di essere ricordata”, ha scritto la mamma della ragazza in uno struggente post su Facebook. E poi ancora: “E’ cosi, non si capisce più nulla, siamo avvolti da buio e vuoto. Tu la nostra luce, il nostro tutto”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
La 25enne avvocata morì il 26 gennaio 2022 in seguito a un incidente avvenuto in un incrocio di via Matteotti, in pieno centro. Un fatto di cronaca che scosse (e scuote) la cittadinanza. Non solo per la morte della giovane concittadina, ma anche per tutto quello che accadde negli istanti e nei giorni successivi.
Camilla era alla guida della sua utilitaria quando si scontrò con un’auto di grossa cilindrata. Dapprima fu un uomo di 60 anni (Michele Cannone, ndr) ad autoaccusarsi del fatto. Alcuni giorni dopo, poi, un giovane 22enne (Francesco Cannone, figlio di Michele, ndr) presentò formale autodenuncia affermando di essere alla guida dell’Audi.
Zone Transition
Zone Transition
Senza dimenticare, infine, l’increscioso episodio del furto del cellulare della giovane morta, rubato sulla scena dell’incidente quando ancora dovevano arrivare i soccorsi. Smartphone in seguito restituito ad amici e parenti.