“Amore, vado via quattro giorni per una convention di lavoro fuori città”. Peccato che il “lavoro” però prevedesse una folta chioma bionda e un nome femminile. Il marito in questione, infatti, è stato ritrovato qualche giorno dopo a Vieste a soggiornare in un albergo di lusso assieme alla sua amante conosciuta sul posto di lavoro.
A scoprire il tradimento in atto è stata l’agenzia investigativa ‘L’indagine’ di Pesaro, attiva sul territorio da oltre 10 anni, che ha poi riportato alla propria cliente la brutta notizia.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Questa, però, è solo una delle tante storie che balzano in città. È infatti stato riportato, proprio da parte delle stesse agenzie, che nei periodi più caldi dell’anno a scaldarsi non sono solo le temperature.
Zone Transition
Zone Transition
La caccia al traditore che le agenzie mettono in atto ha poi tempistiche svariate: “A volte ci mettiamo veramente poco a scoprire di qualche tradimento – viene detto dall’agenzia ‘L’indagine’ –, altre volte sono più bravi e l’investigazione si allunga ma in generale con le nuove tecnologie di oggi è difficile farla franca”.
(Fonte: Il Resto del Carlino)