Bilancio settimanale PS San Severo, controlli per oltre 800 persone e 400 veicoli

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Nel corso di questa settimana sono stati organizzati, diversi servizi di controllo del territorio nell’area di San Severo. Le attività hanno coinvolto Agenti del Commissariato di P.S. di San Severo, del Reparto Prevenzione Crimine e militari dei Baschi Verdi della Guardia di Finanza.

Le attività si sono concentrate soprattutto in alcuni punti della città, dove sono stati effettuati diversi posti di controllo finalizzati alla prevenzione di attività delinquenziali, soprattutto per fare fronte a reati di natura predatoria.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Nel corso del servizio complessivamente sono state controllate oltre 800 persone e oltre 400 veicoli. Sono stati effettuati numerosi posti di controllo, nelle vie dove è maggiore il traffico veicolare che hanno permesso di contestare 10 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, di cui quattro infrazioni per guida senza patente e quattro per mancata assicurazione alla guida del veicolo. Sono state ritirate anche due carte di circolazione ed elevata una sanzione per mancanza di casco di protezione.

Inoltre, nella settimana appena decorsa, Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di San Severo unitamente a personale del locale Commissariato di P.S. hanno tratto in arresto un uomo per maltrattamenti in famiglia, mentre Agenti della Volante hanno tratto in arresto un pregiudicato sanseverese per resistenza a P.U..

Zone Transition

Zone Transition

Infine, personale delle Volanti rinveniva un’autovettura Fiat 500 X, provento di furto, che veniva restituita al legittimo proprietario.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet