Cerimonia della Festa della Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate iniziata alle ore 11.00 con la solenne cerimonia dell’alzabandiera e la deposizione, da parte del Prefetto e della Commissaria straordinaria di Foggia, Marilisa Magno, di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti, in Piazza Italia.
Il Questore Ferdinando Rossi si è fermato per commentare gli arresti eseguiti ieri a danno di una banda di cerignolani e l’omicidio registrato a Foggia nella serata scorsa. “La Squadra mobile ci sta lavorando e continuerà a farlo nei prossimi giorni. Risponderemo colpo su colpo”, ha detto Rossi.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Anche il Procuratore della Repubblica di Foggia, Ludovico Vaccaro, ha commentato gli ultimi accadimenti e l’eventuale pericolo di una escalation criminale in Capitanata.
Zone Transition
Zone Transition
È seguito l’inno di Mameli a cura degli studenti degli Istituti "Altamura-Da Vinci" e "Blaise Pascal" di Foggia, prima della lettura, da parte del Prefetto Maurizio Valiante, del messaggio inviato, per l’occasione, dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.