Un bigliettino lasciato a casa nella giornata di Ognissanti fa inquadrare come allontanamento volontario quello di Ivana Vozi, 21 enne di Lucera della quale si sono perse le tracce da tre giorni. Ma non sarebbe la prima volta per un comportamento del genere. La giovane ha un figlio di pochi mesi affidato alla famiglia che è preoccupata per le sue sorti, anche perché versa in una situazione psicologica precaria tale da farla ritenere in un possibile stato confusionale.
In effetti le forze dell'ordine, pure a seguito della denuncia presentata dalla madre, non hanno attivato le procedure previste per le persone scomparse, così come accaduto la scorsa settimana per Vincenzo Valente poi trovato morto cinque giorni dopo la sua sparizione. Tuttavia foto e generalità sono state diramate a tutti i presidi della provincia e alla stessa prefettura.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Avvistamenti sono stati segnalati a Foggia e Manfredonia ma finora nessuno di questi si è rivelato attendibile.
Zone Transition
Zone Transition
La giovane viene descritta come facilmente riconoscibile per la presenza di vistosi tatuaggi: uno sul braccio di Alice nel Paese delle Meraviglie; un tatuaggio sul petto con la scritta “Big city blues”; un ultimo tatuaggio sulla gamba, raffigurante un gatto a 4 occhi.