Fermato noto corriere della droga di Lucera, sui panetti era stampata la foto di Pablo Escobar

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

All’interno del vano motore di una vettura intercettata sulla Statale 645 e inseguita fino alle porte di Campobasso gli agenti hanno scoperto 1 kg tra hashish, marijuana e cocaina.

Dieci panetti di droga occultati talmente bene che è stato necessario smontare parti del motore per estrarli, sigillati e con la scritta e la foto del narcotrafficante colombiano Pablo Escobar impressa sulle confezioni.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Il corriere della droga, proveniente da Lucera, è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. Ha 56 anni, precedenti, e secondo quanto si apprende si tratta di uno dei corrieri più “noti” che effettuano viaggi tra la provincia di Foggia e il capoluogo molisano per rifornire la piazza locale di droga. Droga che, in questo caso, era destinata agli acquirenti di fumo e cocaina per le feste natalizie e di fine anno.

Due pattuglie della squadra mobile, dunque, durante un controllo mirato sul traffico di droga proprio sulla Statale 645 che da Foggia porta a Campobasso hanno incrociato un’auto che ha attirato la loro attenzione per le manovre brusche e i sorpassi azzardati.

Zone Transition

Zone Transition

Il conducente invece di fermarsi alle segnalazioni della pattuglia ha proseguito, provando a fuggire senza riuscirci, fino all’ingresso di Campobasso dove è stato fermato. L’auto è stata bloccata e il conducente perquisito. I poliziotti hanno trovato in un borsello 30 grammi di cocaina, 3 g di marijuana e ben 5mila euro in banconote da 20 e 50 euro.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet