Un 32enne di Lucera è morto per le ferite riportate nell’urto tra la sua motocicletta e una vettura nei pressi di Cesenatico, in Emilia Romagna.
Non c’è purtroppo stato nulla da fare per Vito Netti. Inutile il tentativo di soccorso prestato dagli operatori del 118, intervenuti con un’ambulanza e l’auto medicalizzata.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
L'uomo era il proprietario di una struttura alberghiera (Hotel Jole), maestro/istruttore dell’Accademia pizzaioli italiani, proprietario di altre due attività all’estero (Pizzeria Netti e Accademia pizzaioli Brno).
La strada, la Statale adriatica, è stata chiusa per poter premettere i rilievi del sinistro. Al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza i carabinieri della compagnia di Cesenatico, la polizia locale di Cesenatico e i vigili del fuoco.
La strada è stata riaperta a senso unico alternato dopo i primi soccorsi. Ma il traffico ha subito pesanti rallentamenti fin dentro alla città.
Zone Transition
Zone Transition
E’ la seconda vittima della città sveva per incidente in pochi giorni: meno di una settimana fa, l’11 agosto, ha perso la vita il regista 29enne Luigi Vetere in un sinistro sulla strada San Nicandro Garganico-Torre Mileto.