Peschici, pusher colto sul fatto: arrestato per spaccio di droga

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

I carabinieri della stazione di Peschici hanno arrestato nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti un 33enne peschiciano con precedenti di polizia.

I carabinieri della località marina, per proteggere la comunità dagli spacciatori e contrastare le “reti della dipendenza”, effettuano degli specifici servizi di monitoraggio e osservazione nei luoghi della cittadina frequentati dagli assuntori, “ostaggi” del consumo della droga.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

La conoscenza dell’impervio territorio della cittadina garganica e la costante attività info-investigativa hanno consentito ai carabinieri di trarre in arresto nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti un 33enne del luogo e segnalare alla Prefettura, quali assuntori, sette giovani dai 18 ai 30 anni, anche non del posto, sorpresi con dosi di marijuana e hashish.

L’ operazione è scattata nel fine settimana alla periferia dell’abitato, dove la pattuglia dei carabinieri di Peschici ha intercettato il 33enne alla guida della propria auto che, controllato e perquisito per il suo sospetto comportamento, è stato trovato in possesso di una busta contenente 32 grammi di marijuana, occultata nel veicolo.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire nella sua abitazione ulteriori 59 grammi della stessa sostanza, 7 grammi di hashish, un grammo di cocaina e un bilancino elettronico di precisione.

Zone Transition

Zone Transition

Immediato il sequestro dello stupefacente e l’arresto del peschiciano, sottoposto nell’immediatezza alla misura dei domiciliari. Il provvedimento è stato convalidato dal Tribunale di Foggia.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet