San Severo, nella cuffia del cambio c’erano hashish, marijuana e cocaina. Ulteriori stupefacenti nelle intercapedini degli ulivi

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

La Polizia di Stato, in particolare il Commissariato di San Severo, ha tratto in arresto due persone, rispettivamente di 36 e di 66 anni, una delle quali con precedenti di polizia, in quanto presumibilmente possessori di sostanza stupefacente.

La misura si è resa necessaria a seguito dell’attività dei poliziotti del locale Commissariato che, unitamente a quelli del Reparto Prevenzione Crimine e dell’unità cinofila, dopo aver intimato l’alt ai predetti mentre erano a bordo di un’autovettura, procedevano ad effettuare una perquisizione veicolare all’esito della quale, occultata all’interno della cuffia del cambio, avrebbero rinvenuto diversi involucri di sostanza stupefacente che sarebbe stata già confezionata per la presumibile cessione, del tipo “hashish”, “marijuana” e “cocaina”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Dopo aver esteso gli accertamenti all’interno di una masseria, è stata recuperata ulteriore sostanza stupefacente che sarebbe stata celata all’interno di un casolare e nelle intercapedini degli alberi d’ulivo.

L’attività si è conclusa con il sequestro di circa 750 gr di “hashish”, 165 gr di “cocaina” e 2 gr di “marijuana” per un totale complessivo di circa 900 gr di sostanza stupefacente di cui, solo all’esito delle verifiche dibattimentali, si riuscirà a stabilire, al di fuori di ogni ragionevole dubbio, il possessore.

L’attività operativa di cui sopra si inquadra nell’ambito della implementazione di mirati controlli del territorio effettuati dalla Polizia di Stato in ambito provinciale.

Zone Transition

Zone Transition

Va precisato che la posizione delle persone coinvolte nella predetta operazione di polizia è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che le stesse non possono essere considerate colpevoli sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet