La Polizia di Stato di Foggia, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli del territorio finalizzati a prevenire i fenomeni delittuosi, ha tratto in arresto un 57enne originario di Manfredonia in quanto presumibilmente possessore di un’arma da fuoco con relativo munizionamento.
Il provvedimento scaturisce dalla vigile attività dei poliziotti del Commissariato di Manfredonia che ha consentito, all’esito di una perquisizione domiciliare effettuata d’iniziativa, di individuare un’arma che sarebbe stata abilmente occultata all’interno del bagno, più precisamente nello sciacquone e che, unitamente a 100 cartucce, sarebbe stata avvolta da una busta nera in cellophane.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
L’attività operativa di cui sopra si inquadra nell’ambito della implementazione di mirati controlli del territorio effettuati dalla Polizia di Stato in ambito provinciale.
Zone Transition
Zone Transition
Va precisato che la posizione delle persone coinvolte nelle predette operazioni di polizia è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che le stesse non possono essere considerate colpevoli sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.