Asp Zaccagnino, lotta di potere PD/civici/M5S. “Emiliano metta subito fine a questa farsa”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Quanto sta accadendo all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ‘Vincenzo Zaccagnino’ di San Nicandro Garganico - annota Joseph Splendido, consigliere regionale della Lega - ha dell’incredibile: una azienda, tra le più importanti del territorio, finita malamente ostaggio di una inaccettabile guerra tra bande tra Pd, civici e cinquestelle in Regione”.

“La manifestazione plastica della concezione tutta personalistica e padronale del potere del presidente Michele Emiliano, e del suo cerchio magico, avulsa da qualsivoglia concetto, tanto abusato e sbandierato, di rispetto dei territori”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“E’ con tristezza e sconcerto che assistiamo a questo incredibile scontro tra istituzioni, la locale amministrazione comunale PD e la Regione Puglia, sulle spoglie di un’Asp che sconta un presidente/commissario incollato con il vinavil alla poltrona e gli amministratori comunali finiti addirittura ad occuparne i locali per contestare la linea ‘familistica’ di Emiliano e pretendere un ricambio gestionale”.

“E’ triste vedere un assessore regionale cinquestelle, che dovrebbe avere parola su una così delicata questione, limitarsi a ‘visitare’ gli occupanti e ad implorarne la fine dell’occupazione per consentire alla struttura di tornare alla sua operatività. Tutto molto mesto e sconfortante”.

Zone Transition

Zone Transition

“L’Asp Zaccagnino nasce con tutt’altra mission e ruolo in quel di San Nicandro, e dovrebbe occuparsi di servizio agli ultimi ed aiuto nelle difficoltà. Presenterò immediata interrogazione al Presidente della giunta regionale e all’Assessore al Welfare per mettere quanto prima fine a questa farsa offerta agli incolpevoli cittadini. Farsa incredibile ma prevedibile: in fondo Emiliano e i suoi sodali ci hanno abituati alla colonizzazione di qualsiasi pezzo di soggetto pubblico esista in questa Regione. Con arroganza e scelte dirigenziali di dubbia caratura, individuate con criteri meramente elettoralistici. Di certo non per merito”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet