Il commissario cittadino Mario Giampietro e il direttivo di Fratelli d'Italia Foggia esprimono felicitazioni e soddisfazione per le nomine dei viceministri e sottosegretari. Il commissario provinciale di Foggia, onorevole Galeazzo Bignami, assumerà la funzione di viceministro delle Infrastrutture e trasporti, mentre l'onorevole Marcello Gemmato, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia e nella scorsa legislatura presidente della commissione Sanità alla Camera, diventa sottosegretario unico al Ministero della Salute.
“Conoscendoli bene, siamo certi che, assieme ai parlamentari foggiani Giandonato La Salandra e Anna Maria Fallucchi, sapranno esprimere il meglio per il bene della Nazione e in particolare per il nostro territorio”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“Massima soddisfazione per le deleghe di Governo che sono arrivate in Puglia. Al neo ministro Raffaele Fitto per la specificità dell’incarico sul Pnrr che, praticamente, segna la Puglia come regione politicamente alla guida del rilancio dell’Italia - commenta il neo eletto deputato della Repubblica Giandonato La Salandra - e al coordinatore regionale di Fratelli d'Italia On. Marcello Gemmato, nuovo sottosegretario alla Sanità, uno dei settori più mortificati dal governo di centrosinistra in Italia”.
“Congratulazioni, altresì, al vice ministro alle infrastrutture Galeazzo Bignami, già commissario provinciale FdI di Foggia e naturalmente al ministro Eugenia Roccella – conclude l'On. La Salandra – sono molte le figure che hanno ottenuto ruoli nel Governo che ben conosciamo ed è a tutti loro che auguriamo di lavorare al meglio per risollevare il Paese”.
Zone Transition
Zone Transition
La squadra di Fratelli d'Italia è forte e coesa. Dopo la fiducia alle Camere, il presidente Giorgia Meloni ha chiuso la partita dei viceministri e dei sottosegretari, tasselli fondamentali per il lavoro del nuovo Governo.