Caso Palumbo, M5S Manfredonia: "L'assessore valuti le dimissioni"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Non si placano le polemiche a Manfredonia sull’assessore Palumbo che, in un momento del Consiglio Comunale, si è rivolto al vicesindaco dicendo “..Ti mando a Borgo Mezzanone, in mezzo ai neri..”.

“Libero Palumbo ha chiesto scusa circa la frase imbarazzante in un fuori onda del consiglio comunale di ieri, specificando che stava scherzando con il vicesindaco Basta”, scrivono gli esponenti del Movimento 5 Stelle di Manfredonia.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Questo, con toni e pensieri diversi, potrebbe accadere in un luogo esterno alle istituzioni. Purtroppo per lui eravamo nell'aula consiliare nella quale si rappresentano circa 60mila persone e si dovrebbe fare attenzione a cosa si dice, come lo si dice, perché e quando si dice qualcosa. La possibilità di perdere occasione di operare in silenzio è sempre dietro l'angolo”.

“Vorremo essere inclini, ma abbiamo difficoltà a credere che il suo fosse solo sarcasmo, ma ci piacerebbe anche capisca che il suo ruolo comporti altri obblighi e risultati che ancora non arrivano, fatto salvo quanto sta accadendo, in parte e ancora da verificare, con gli LSU. Nel suo interesse, più che altro, perché nel nostro prendemmo già le distanze da quei gruppi che fecero scelte politiche diverse da quello che era il percorso prestabilito”.

Zone Transition

Zone Transition

“Come al solito, una triste vicenda oscura le esigenze dei cittadini che aspettano risposte sui temi importanti a cominciare da quello del personale, necessario a sbloccare la macchina amministrava e di conseguenza utile ad avere effetti benefici su tutta la città”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet