Questa mattina, in Consiglio comunale, a Foggia, si è discusso nuovamente dell'adeguamento alle previsioni normative del Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica, dopo che l'ultima seduta dell'assise era stata annullata per decadimento del numero legale di consiglieri presenti in Aula al momento del voto.
La scorsa volta, dopo essersi assicurati il gettone di presenza, i due consiglieri socialisti Mino Di Chiara e Stefania Rignanese avevano abbandonato il Consiglio, in forma di protesta contro la mancata soddisfazione della richiesta di avere un loro rappresentante nel Cda delle partecipate.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Questa volta, invece, non solo sono rimasti in Aula, ma hanno anche votato a favore della mozione, che è passata. Lo stesso Mino Di Chiara ha provato a spiegare le ragioni della scelta ai microfoni del quotidiano l’Attacco.
Zone Transition
Zone Transition
Dopo la notizia della morte dell’ex sindaco di Foggia Paolo Agostinacchio, il Consiglio comunale è stato sospeso. La camera ardente sarà allestita a Palazzo di Città.