È Matteo Ognissanti, avvocato sipontino e già segretario del movimento, il nuovo presidente del gruppo CON Manfredonia, che succede a Maria Teresa Valente, proclamata consigliera comunale alle ultime amministrative.
Ognissanti è stato eletto per acclamazione nella prima riunione del nuovo Direttivo, che si è incontrato per discutere di alcune problematiche d’attualità in città. “Sono certo che con il contributo di ciascuna e ciascuno riusciremo a fare molto per Manfredonia”, ha commentato a caldo il neo presidente. “Grazie all’esperienza politica e amministrativa e alle sue capacità, non ho dubbi che Matteo Ognissanti saprà svolgere al meglio questo incarico guidando il gruppo CON Manfredonia verso il raggiungimento di nuovi traguardi”, ha quindi aggiunto la consigliera ed ormai ex presidente Valente al passaggio del testimone.
Nei prossimi giorni tra i membri del Direttivo saranno divise le competenze di riferimento (sanità, sport, cultura, turismo, urbanistica, servizi sociali, ecc), in modo da creare gruppi di lavoro sulle questioni della città per approfondirle e suggerire soluzioni o lanciare proposte.
A seguire, i nomi del nuovo Direttivo:
1. Balzamo Michele
2. Basta Antonio
3. Barbieri Francesco
4. Bottalico Giuseppe
5. Brigida Vincenzo
6. Centurione Angela
7. Conoscitore Antonio
8. D’Ambrosio Vittorio
9. Del Nobile Sipontina
10. La Forgia Gaetano
11. Lauriola Matteo
12. Murgo Francesco
13. Ognissanti Matteo
14. Olivieri Rosanna
15. Orlando Stefano
16. Prencipe Barbara
17. Riccardi Angelo
18. Valente Maria Teresa.