Elezioni provinciali, Dell'Erba: "Ritrovare unità del centrodestra". Furore: "Movimento soddisfatto del risultato"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Queste elezioni provinciali non sono un banco di prova importante ma evidenziano la necessità per il centrodestra di ritrovare unità a partire dalle Amministrazioni Comunali per tornare ad offrire alle comunità locali una proposta unitaria. Ecco, il risultato delle provinciali rimarca proprio questa necessità”.

Il consigliere regionale Paolo Dell’Erba, coordinatore provinciale di Foggia di Forza Italia, commenta il risultato elettorale di Palazzo Dogana. “Siamo diventati la prima forza del centrodestra sul territorio provinciale superando Fratelli d’Italia e questo denota la voglia di molti civici di avvicinarsi a Forza Italia, di vivere insieme questo processo di rinnovamento".

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

"Devo congratularmi con Antonio Berardi che ci rappresenterà in consiglio provinciale e dire grazie a tutti i candidati, soprattutto a coloro che, con spirito di sacrificio, hanno permesso alla nostra lista di ottenere un seggio a Palazzo Dogana. Dovrà essere un partito che premia chi partecipa senza interessi personali a questo percorso. Mi auguro che si lavori tutti insieme in una sola direzione, quella di far crescere il partito, senza dover assistere a fughe in avanti o ad azioni che hanno come obiettivo l’effetto contrario”, conclude Dell’Erba.

“Ringrazio Paolo Dell’Erba, il sindaco di Apricena Antonio Potenza e tutti i candidati della lista che hanno permesso la mia elezione a consigliere provinciale” sottolinea Antonio Berardi (consigliere comunale di San Nicandro Garganico). Cercherò di raccogliere i buoni progetti dei miei predecessori per lo sviluppo del territorio e la risoluzione ai molteplici problemi. Mi auguro di poter essere bravo interprete dell’azione politica che il coordinatore provinciale Dell’Erba sta cercando di imprimere al partito”.

Di seguito, invece, il commento dell'europarlamentare Mario Furore, coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle, relativo alle elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale. 

"Il Movimento 5 Stelle è pienamente soddisfatto per il significativo apporto e per il risultato conseguito dalla lista legata al presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti, che ha ben lavorato e proseguirà il suo mandato potendo contare sul nostro importante contributo e sulla nostra proficua collaborazione in particolare per le tematiche legate all'ambiente, alle politiche per il lavoro e lo sviluppo sostenibile, al welfare e all'inclusione, al rilancio infrastrutturale e alla programmazione".

"I nostri consiglieri comunali hanno fortemente spinto per aderire alla lista del presidente Nobiletti, condividendone operato e visione programmatica, e la loro scelta si è rivelata vincente: il consenso registrato da Mario Dal Maso, primo eletto della lista, è quindi un'ulteriore conferma dello spessore della nostra azione politica ed amministrativa a servizio della comunità".

Zone Transition

Zone Transition

"Al neo consigliere provinciale complimenti e auguri di buon lavoro, e un sentito ringraziamento alla vicepresidente uscente Nunzia Palladino, per il lavoro svolto e per lo stile e le qualità mostrate: continuerà ad essere un prezioso riferimento per il Movimento 5 Stelle". 

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet