Nel corso della seconda prova valida per il Grand Prix "Kinder Joy of Moving" di sciabola, disputata a Padova, sono state soprattutto le atlete pugliesi a brillare e a rubare la scena.
In particolare si sono messe in evidenza nella categoria Giovanissime ottenendo un doppio piazzamento sul podio. Di rilievo le performance di Nicol Bentivoglio del Club Scherma San Severo che si è piazzata seconda e di Leonilde Buenza del Circolo Schermistico Dauno che invece ha conquistato il terzo posto finale.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Sfiora il podio Alice Coco, tesserata per il Club Scherma San Severo, che è stata eliminata dalla compagna di squadra Bentivoglio all’ultima stoccata.
E’ stata l'Associazione Sportiva Ssd Petrarca Scherma ad organizzare la seconda prova della manifestazione nazionale di sciabola maschile e femminile "Gran Prix Kinder Joy of Moving - Under 14" che è andata in onda nello scorso weekend.
Zone Transition
Zone Transition
Oltre 300 giovani schermidori da tutta Italia, suddivisi in otto categorie, si sono ritrovati per la qualificazione ai campionati italiani di categoria che si svolgeranno nel prossimo maggio.