Un tentativo di furto al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Foggia si è concluso con un fallimento per i malviventi. Nella serata di ieri, infatti, ignoti hanno cercato di rubare un furgone bianco, privo dei colori istituzionali, utilizzato per attività di supporto, formazione e addestramento su strada. L'episodio è avvenuto nel parco mezzi del comando situato in via Napoli.

La grave siccità  che ha afflitto le sorgenti del Matese sta creando serie difficoltà in numerose località nelle province di Campobasso, Benevento, Foggia, Avellino e Caserta. Questa mattina, Molise Acque ha inviato una comunicazione urgente ai Sindaci di 41 Comuni della provincia di Campobasso e a 26 colleghi primi cittadini di Campania e Puglia, sottolineando l’immediata necessità di interventi.

Domenica di strade e piazze piene, a Deliceto, per partecipare in massa alla Cavalcata Storica, una consuetudine antichissima e spettacolare. La tradizione narra che il 22 settembre del 1837, dopo aver portato la statua della Madonna dell’Olmitello in processione, Deliceto riuscì a superare la tragedia del colera.

Nelle ultime ore una agente della Polizia Locale di San Severo ha denunciato di essere vittima di atti persecutori, di minacce e dell’incendio di due autovetture. “A nome nostro personale e dell’intera Amministrazione Comunale – dichiarano la Sindaca Lidya Colangelo e l’assessore alla Polizia Locale e Sicurezza Urbana Rosario di Scioscio – esprimiamo i sensi di vicinanza e solidarietà 

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet