Continua incessante il lavoro delle compagini di Capitanata per costruire gli organici per la prossima stagione. Con l’ambizione di mettere a disposizione dei tecnici rose formate per un buon 70-80%, come si fa quando si vuole costruire qualcosa di valido e ben strutturato per l’anno calcistico che verrà. Colpo dell’Incedit Foggia che si assicura le prestazioni di Davide Cormio, nell’ultima stagione con la maglia del Real Siti. 

La settimana appena trascorsa è stata interlocutoria per il Manfredonia. Chiusi i termini della stagione ‘23/24 (al 30 giugno), le prime certezze relative alla prossima stagione ed il deposito tecnico dei contratti dovrebbero giungere ad horas. Le volontà, i confronti e i dialoghi si sono tramutati nella maggior parte dei casi in accordi e prolungamenti per la futura serie D (come nel caso di Mirko Giacobbe, Luigi Calemme, Francesco Forte e Raffaele Spina freschi di rinnovo fino al ‘25) che partirà il prossimo 8 settembre. 

Nonostante il calciomercato parta ufficialmente solo oggi, il Cerignola è già attivissimo. La settimana appena conclusa, infatti, ha registrato numerose novità sia in entrata che in uscita. La società ofantina sta progettando passo dopo passo quella che dovrà essere la nuova squadra da affidare al tecnico Raffaele: il ds Di Toro non cambia la propria filosofia, chi partirà andrà via soltanto se arriveranno offerte soddisfacenti. E soprattutto chi va sarà sostituto adeguatamente.

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet