Cerignola, Moccia: "Tekra non si presenterà in Commissione Ambiente, fatto grave e offensivo verso cittadinanza e consiglio comunale”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“La Commissione Ambiente e Verde Pubblico, la cui convocazione è stata espressamente richiesta da chi scrive e condivisa da tutti i suoi componenti, si riunirà domani venerdì 4 marzo per discutere importanti questioni relative al servizio di raccolta

e spazzamento dei rifiuti urbani”. Esordisce così in una nota il consigliere comunale del gruppo Noi, Marcello Moccia.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Avendo riscontrato numerose e gravi inadempienze rispetto alla proposta presentata per partecipare alla gara pubblica, ritenevo assolutamente opportuna la presenza di rappresentanti della società affidataria del servizio. Occorre premettere che Tekra è risultata vincitrice non in virtù di una migliore offerta economica, ma sulla base di una proposta migliorativa del servizio rispetto a quanto previsto nel bando di gara”.

“In sostanza, i cittadini di Cerignola continuano a pagare molto di più di qualsiasi altra città d'Italia per ricevere molto meno rispetto a quanto ufficialmente garantito. Il diniego da parte di Tekra di partecipare all'incontro è allo stesso tempo offensivo e sconcertante”.

“Sconcerta, in secondo luogo, l'abitudine di Tekra a sottrarsi a qualsiasi tipo di confronto critico con le Istituzioni cittadine o con i suoi stessi lavoratori, in un misto di arroganza e supponenza non più accettabili e tollerabili”.

Zone Transition

Zone Transition

“Rimane il nostro impegno a informare i cittadini sulla mancanza di servizi previsti e mai attivati e sulle responsabilità di chi avrebbe dovuto controllare e si è sottratto al proprio dovere”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet