A partire dalle ore 17 di ieri 11 luglio e fino alle ore 13 di sabato 20 luglio, online sul sito Vivaticket e presso i botteghini dello stadio Pino Zaccheria in Via Gioberti 1, sarà possibile sottoscrivere la tessera stagionale in prelazione per tutti coloro che vorranno conservare lo stesso settore e posto.
Dalle ore 10 di martedì 23 luglio e fino alla seconda giornata di campionato casalinga, online sul sito Vivaticket e presso i botteghini dello stadio, sarà possibile invece sottoscrivere la tessera stagionale per i nuovi abbonati.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Per i giorni successivi, gli orari di apertura e chiusura del punto vendita saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì (mattina 9,30-12,30; pomeriggio 16,30-19,30; sabato (mattina 9,30-12,30). Domenica botteghino chiuso, vendita solo online.
Per sottoscrivere l’abbonamento 2024/2025 presso i botteghini dello stadio Pino Zaccheria bisognerà munirsi di documento di riconoscimento e codice fiscale in corso di validità, nel caso in cui si voglia esercitare il diritto di prelazione anche la tessera abbonamento della stagione sportiva ‘23/24.
Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento online, sarà obbligatorio ritirare la card presso il botteghino dello stadio.
Zone Transition
Zone Transition
“Siamo lieti di annunciare che il nostro primo abbonamento della stagione è stato consegnato al mitico Nonno Ciccio! - ha reso noto il Calcio Foggia ieri attraverso i suoi canali ufficiali -.Non poteva esserci persona più speciale per inaugurare la nostra campagna abbonamenti, ed il vice presidente Emanuele Canonico gli ha consegnato due abbonamenti omaggio. Siamo onorati di avere come ultras il Nonno più anziano del mondo, che con orgoglio porta in giro per il mondo i colori rossoneri”.