Tutto pronto in casa Foggia Calcio per lanciare anche la campagna-abbonamenti, il cui varo è programmato fin dai prossimi giorni. Dietro la sua ideazione ci sarebbe lo zampino del vice-presidente Emanuele Canonico, che a partire da questa stagione sarà il braccio operativo di papà Nicola, che potrà così seguire più da vicino la sua attività imprenditoriale, demandando al figlio le questioni organizzative del club.
I prezzi degli abbonamenti non dovrebbero subire particolari ritocchi, previsti incentivi per gli under e le famiglie, mentre la vera novità potrebbe essere rappresentata dalle agevolazioni per i vecchi abbonati, che nella scorsa stagione sono stati parecchio penalizzati e costretti a rinunciare a 5 gare casalinghe per le restrizioni imposte dal Prefetto che hanno reso off-limits lo Zaccheria.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Fosse confermata l’indiscrezione, si tratterebbe di un segnale di attenzione da sottolineare.
Nell’ultima stagione sono stati poco più di 2500 gli abbonati (dato ufficiale peraltro mai comunicato dal club), quest’anno a Viale Ofanto sperano di ripetere l’exploit di due stagioni fa, quando fu superato il tetto delle 4mila sottoscrizioni.
Zone Transition
Zone Transition
Con il Foggia che si presume sarà competitivo in campionato, l’obiettivo dovrebbe essere alla portata.