Ha fatto (e sta facendo) discutere la foto postata sui canali social ufficiali del Foggia Calcio che ritrae il presidente Nicola Canonico e la squadra a cena in un ristorante.
Sicuramente l’intento della società è dimostrare al pubblico l’unità del gruppo, però molti non hanno apprezzato la tempistica del post, arrivato nella tarda serata di una giornata complicata per i colori rossoneri.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Perché è vero, come hanno tenuto a precisare dal club, che l’addio di Roberto Boscaglia era avvenuto 24 ore prima, però la comunicazione ufficiale è giunta ieri mattina. Insomma, leggendo i commenti, molti (la maggioranza) hanno espresso disappunto: “Foto fuori luogo e di pessimo gusto dopo quanto accaduto”, ha scritto un tifoso.
“Lo spirito è quello giusto, la voglia di provare a ricompattarsi pure, questo vuol dire reagire tutti insieme, tutti insieme si esce dalla difficoltà. Perciò avete il mio supporto, perché quello che state dando è (per chi è capace di leggere tra le righe) senza ombra di dubbio un bel messaggio”, ha ribattuto un altro supporter.
Tra ironia e vera e propria rabbia, c’è chi predica la calma. “Cari tifosi del Foggia (io fra questi), armiamoci di pazienza, sarà un anno difficile. Se ci andrà bene concluderemo a mezza classifica, altrimenti sarà dura. Dico questo perché onestamente bisogna dire che la squadra non c'è. Per cui, forza e coraggio, ma tifiamo sempre Foggia, facendoci sentire anche nelle proteste, ma sempre correttamente”.
Zone Transition
Zone Transition
Se scossa sarà, si vedrà nelle prossime giornate di campionato.