Canonico e la squadra a cena dopo l'addio di Boscaglia, la foto divide i tifosi

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Ha fatto (e sta facendo) discutere la foto postata sui canali social ufficiali del Foggia Calcio che ritrae il presidente Nicola Canonico e la squadra a cena in un ristorante.

Sicuramente l’intento della società è dimostrare al pubblico l’unità del gruppo, però molti non hanno apprezzato la tempistica del post, arrivato nella tarda serata di una giornata complicata per i colori rossoneri.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Perché è vero, come hanno tenuto a precisare dal club, che l’addio di Roberto Boscaglia era avvenuto 24 ore prima, però la comunicazione ufficiale è giunta ieri mattina. Insomma, leggendo i commenti, molti (la maggioranza) hanno espresso disappunto: “Foto fuori luogo e di pessimo gusto dopo quanto accaduto”, ha scritto un tifoso.

“Lo spirito è quello giusto, la voglia di provare a ricompattarsi pure, questo vuol dire reagire tutti insieme, tutti insieme si esce dalla difficoltà. Perciò avete il mio supporto, perché quello che state dando è (per chi è capace di leggere tra le righe) senza ombra di dubbio un bel messaggio”, ha ribattuto un altro supporter.

Tra ironia e vera e propria rabbia, c’è chi predica la calma. “Cari tifosi del Foggia (io fra questi), armiamoci di pazienza, sarà un anno difficile. Se ci andrà bene concluderemo a mezza classifica, altrimenti sarà dura. Dico questo perché onestamente bisogna dire che la squadra non c'è. Per cui, forza e coraggio, ma tifiamo sempre Foggia, facendoci sentire anche nelle proteste, ma sempre correttamente”.

Zone Transition

Zone Transition

Se scossa sarà, si vedrà nelle prossime giornate di campionato.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet