Per ora niente Amendola. L’impianto sul quale il Foggia ha avviato ieri la sua nuova stagione non è quello situato all’interno del 32° Stormo dell’Aeronautica Militare e che dista poco più di 10 km. dal capoluogo, ma l’ex campo della Figc, oggi meglio conosciuto come Lucky Park. E la cui direzione ne ha dato notizia ufficiale attraverso i propri canali social.
“La Lucky Park è entusiasta di annunciare la presenza del Calcio Foggia 1920 presso la nostra struttura di Piazza Achille Donato Giannini,1 - si legge -. I satanelli, guidati da mister Brambilla, si ritroveranno da oggi (ieri, ndr) pomeriggio per alcuni primi test iniziali prima della partenza per il ritiro pre-campionato in Calabria, che avrà luogo a San Giovanni in Fiore a partire dal 19 luglio. Un'occasione unica per i tifosi rossoneri di incontrare i propri beniamini e vivere da vicino l'inizio della nuova stagione”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Intanto, da ieri e fino a sabato prossimo 19 luglio sempre al Lucky Park si svolgeranno gli open day ufficiali organizzati dal club rossonero per le categorie Primavera 3, Under 17 nazionali e Under 15 nazionali.
Ecco il programma dettagliato:
Primavera 3: lunedì e martedì ore 14,00/16:45;
U17: mercoledì e giovedì ore 14,30/16,4;
U15: venerdì 14,30/16,45 e sabato 9/11.
Zone Transition
Zone Transition
Per tornare a calcare il manto erboso dell’Amendola bisognerà attendere con ogni probabilità la seconda parte del ritiro, ma nel frattempo il Foggia starebbe sondando anche l’opzione Stornarella.