A San Severo si impongono 6-4 i rossoneri.
Ma inevitabilmente finisce tutto in secondo piano dopo lo tsunami che si è abbattuto nel pomeriggio sul Foggia. La notizia della penalizzazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno alla fine del test del giovedì, ed inevitabile è piombato lo scoramento fra Curcio e compagni. Che in questo ultimo scorcio stavano provando a migliorare la loro posizione in classifica, e che adesso improvvisamente si vedono scaraventati a metà classifica da un provvedimento che li lascia senza parole.
Al Ricciardelli Zeman ha fatto giocare tre tempi da 30’ ai suoi, sparring-partner la formazione sanseverese che milita nel campionato di Eccellenza, dove si sta ben comportando.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Il tecnico del Foggia ha ruotato tutti gli effettivi a disposizione, verso Catania restano ancora diversi gli indisponibili: Nicoletti, Markic, Di Grazia e Merola sono sempre fermi ai box e quindi è da escludere un loro utilizzo in Sicilia, si è rivisto Petermann (completamente ristabilito) e quindi abile ed arruolato, mentre destano ancora qualche preoccupazione le condizioni di Rocca e Ferrante, anche ieri fermi ai box, e per i quali una decisione definitiva sarà presa solo alla vigilia della partenza. Che è fissata per sabato dopo la rifinitura in pullman.
Oggi in programma un’unica seduta, domani la seduta di rifinitura e l'elenco dei convocati.
Zone Transition
Zone Transition
Il tabellino:
FOGGIA 1 TEMPO: Dalmasso, Martino, Di Pasquale, Girasole, Di Jenno; Garofalo, Petermann, Maselli; Tuzzo, Merkaj, Curcio.
FOGGIA 2 TEMPO: Alastra, Garattoni, Di Pasquale, Girasole, Martino; Garofalo, Ballarini, Gallo; Rizzo Pinna, Merkaj, Curcio.
FOGGIA 3 TEMPO: Alastra, Turi, Di Pasquale, Girasole, Martino; Rizzo Pinna, Petermann, Gallo; Ballarini, Merkaj, Curcio.
GOL FOGGIA: Martino, Curcio, Martino, Merkaj nel primo tempo, Girasole nel secondo tempo, autorete Minucci terzo tempo; Finale 6-4 per il Foggia; 0-4 primo tempo; 1-1 secondo tempo; 3-1 terzo tempo.