Il test di S. Severo finisce 6-4 per i rossoneri, ma la testa adesso è altrove

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

A San Severo si impongono 6-4 i rossoneri.

Ma inevitabilmente finisce tutto in secondo piano dopo lo tsunami che si è abbattuto nel pomeriggio sul Foggia. La notizia della penalizzazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno alla fine del test del giovedì, ed inevitabile è piombato lo scoramento fra Curcio e compagni. Che in questo ultimo scorcio stavano provando a migliorare la loro posizione in classifica, e che adesso improvvisamente si vedono scaraventati a metà classifica da un provvedimento che li lascia senza parole.

Al Ricciardelli Zeman ha fatto giocare tre tempi da 30’ ai suoi, sparring-partner la formazione sanseverese che milita nel campionato di Eccellenza, dove si sta ben comportando.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Il tecnico del Foggia ha ruotato tutti gli effettivi a disposizione, verso Catania restano ancora diversi gli indisponibili: Nicoletti, Markic, Di Grazia e Merola sono sempre fermi ai box e quindi è da escludere un loro utilizzo in Sicilia, si è rivisto Petermann (completamente ristabilito) e quindi abile ed arruolato, mentre destano ancora qualche preoccupazione le condizioni di Rocca e Ferrante, anche ieri fermi ai box, e per i quali una decisione definitiva sarà presa solo alla vigilia della partenza. Che è fissata per sabato dopo la rifinitura in pullman.

Oggi in programma un’unica seduta, domani la seduta di rifinitura e l'elenco dei convocati.

Zone Transition

Zone Transition

Il tabellino:
FOGGIA 1 TEMPO: Dalmasso, Martino, Di Pasquale, Girasole, Di Jenno; Garofalo, Petermann, Maselli; Tuzzo, Merkaj, Curcio.
FOGGIA 2 TEMPO: Alastra, Garattoni, Di Pasquale, Girasole, Martino; Garofalo, Ballarini, Gallo; Rizzo Pinna, Merkaj, Curcio.
FOGGIA 3 TEMPO: Alastra, Turi, Di Pasquale, Girasole, Martino; Rizzo Pinna, Petermann, Gallo; Ballarini, Merkaj, Curcio.
GOL FOGGIA: Martino, Curcio, Martino, Merkaj nel primo tempo, Girasole nel secondo tempo, autorete Minucci terzo tempo; Finale 6-4 per il Foggia; 0-4 primo tempo; 1-1 secondo tempo; 3-1 terzo tempo.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet