In casa Foggia si lavora alla possibilità di recuperare in organico due giocatori il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Si tratta di Alberto Rizzo e Moses Odjer, per i quali vi sarebbe l’assenso del tecnico Brambilla, che considererebbe i due giocatori funzionali al suo progetto tattico.
Roma già da qualche giorno si sarebbe messo sulle loro tracce e starebbe sondando la volontà di entrambi a rimanere in rossonero, Rizzo ha diversi pretendenti (Trapani in primis), per il centrocampista ghanese invece bisognerebbe trovare una intesa sul rinnovo: Odjer chiede un biennale, il Foggia pare sia disposto a proporgli l’allungamento fino a giugno ‘25 e a cifre che il play però non considererebbe congrue.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
In settimana potrebbero registrarsi novità, anche se il club si starebbe guardando attorno per non lasciarsi trovare impreparato nel caso in cui i due calciatori dovessero decidere di prendere altre strade.
Intanto, “ad Amendola abbiamo ultimato tutte le pratiche e l’iter per poter utilizzare l’impianto, in modo tale che la squadra possa lavorare isolata”. Lo ha detto Canonico in conferenza stampa a chi gli ha chiesto su quale struttura alternativa allo Zaccheria si allenerà il Foggia durante la prossima stagione.
Zone Transition
Zone Transition
In realtà il club starebbe valutando di allenarsi anche sul nuovissimo impianto in sintetico di Stornarella, la cui gestione non è stata ancora affidata a nessuno, ma i cui costi sarebbero però esorbitanti. Contatti, in tal senso, sarebbero in corso con locale amministrazione comunale.