Rizzo ed Odjer, si tratta per un eventuale rinnovo. Amendola quasi pronto, ma si valuta anche Stornarella

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

In casa Foggia si lavora alla possibilità di recuperare in organico due giocatori il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno. Si tratta di Alberto Rizzo e Moses Odjer, per i quali vi sarebbe l’assenso del tecnico Brambilla, che considererebbe i due giocatori funzionali al suo progetto tattico. 

Roma già da qualche giorno si sarebbe messo sulle loro tracce e starebbe sondando la volontà di entrambi a rimanere in rossonero, Rizzo ha diversi pretendenti (Trapani in primis), per il centrocampista ghanese invece bisognerebbe trovare una intesa sul rinnovo: Odjer chiede un biennale, il Foggia pare sia disposto a proporgli l’allungamento fino a giugno ‘25 e a cifre che il play però non considererebbe congrue.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

In settimana potrebbero registrarsi novità, anche se il club si starebbe guardando attorno per non lasciarsi trovare impreparato nel caso in cui i due calciatori dovessero decidere di prendere altre strade.

Intanto, “ad Amendola abbiamo ultimato tutte le pratiche e l’iter per poter utilizzare l’impianto, in modo tale che la squadra possa lavorare isolata”. Lo ha detto Canonico in conferenza stampa a chi gli ha chiesto su quale struttura alternativa allo Zaccheria si allenerà il Foggia durante la prossima stagione. 

Zone Transition

Zone Transition

In realtà il club starebbe valutando di allenarsi anche sul nuovissimo impianto in sintetico di Stornarella, la cui gestione non è stata ancora affidata a nessuno, ma i cui costi sarebbero però esorbitanti. Contatti, in tal senso, sarebbero in corso con locale amministrazione comunale.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet