Oasi Laguna del Re, nuovo orario estivo per gustare il tramonto tra volo di aironi e canto di usignoli di fiume

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il Centro Studi Naturalistici informa che è stato modificato l’orario di apertura dell’Oasi Laguna del Re per permettere ai visitatori di godere del magico momento del tramonto. A luglio e agosto, l’Oasi sarà aperta dal mercoledì alla domenica, dalle 17:00 alle 21:00.

Ore in cui i visitatori potranno ammirare il sole che infiamma la laguna tra i voli degli aironi e i canti melodiosi dell’usignolo di fiume, in un’atmosfera poetica che ci riporta ai versi di Ungaretti: “Il carnato del cielo sveglia oasi al nomade d'amore”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Il nuovo orario consente ai turisti di combinare attività balneari e culturali, godendo dell’Oasi in un orario più favorevole dal punto di vista climatico durante i mesi estivi. Come scrisse Jorn de Preécy, il filosofo giardiniere "stiamo continuando a lavorare con poeti, maghi, danzatori e tutti gli altri artigiani dell’invisibile per rimettere al suo posto il mistero del Mondo”.

Presto verranno lanciate nuove iniziative estive per far conoscere e godere di questo splendido angolo di natura recuperato dal degrado e ridonato ai cittadini di Manfredonia e ai turisti.

L’obiettivo del Centro Studi Naturalistici rimane quello di creare un legame affettivo con tuffi i visitatori, a partire dai cittadini di Manfredonia e dei comuni vicini, assicurando così la tutela e la salvaguardia della natura anche in aree soggette a crescente urbanizzazione come le zone costiere.

Siete tuffi invitati a visitare l’Oasi Laguna del Re e a scoprire le sue meraviglie, dove cultura e natura si incontrano al tramonto.

Zone Transition

Zone Transition

Per ulteriori informazioni e per vivere questa esperienza unica contattare il numero 351.3586654 (solo messaggi WhatsApp) o inviare un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet