Princes premia cooperative e produttori con 4,5 milioni di euro

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Princes riconosce l’impegno delle migliori cooperative e produttori del territorio che si sono contraddistinti durante l’ultima stagione e consegna loro un premio speciale: 4,5 milioni di euro distribuiti, in aggiunta al prezzo base, per premiare la qualità e la sostenibilità del pomodoro.

L’annuncio durante il tradizionale incontro nella sede di Foggia di Princes industrie alimentari (Pia), tra l’amministratore delegato Gianmarco Laviola e 40 rappresentanti delle principali cooperative e produttori della Capitanata, i propri partner agricoli per confrontarsi sulla campagna del pomodoro 2022, conferire i riconoscimenti annuali per i risultati ottenuti durante l’ultima stagione e condividere le direzioni che guideranno la stagione 2023, tra le sfide dello scenario nazionale e internazionale.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

La società che gestisce il più grande stabilimento in Europa per la lavorazione e trasformazione del pomodoro, nel 2022 è stato il primo trasformatore in Italia a formalizzare, in anticipo, gli impegni di acquisto di quantitativi e prezzi della materia prima con i fornitori agricoli.

Durante il meeting, Princes ha conferito i riconoscimenti annuali alle cooperative e produttori della Capitanata con le migliori performance di sostenibilità e di qualità del prodotto.

Di seguito i premi assegnati:

Premio Qualità del pomodoro per Cooperativa: Il Gallo coop. agricola arl; Eurocoop coop. agricola arl; San Sebastiano coop. agricola arl.

Premio Sostenibilità per Cooperativa: La Fara Giardino coop. agricola arl.

Premio Sostenibilità per Azienda (l’azienda agricola che si è distinta per l’adozione di tecniche agronomiche più sostenibili): Az. Agricola Borrelli Angelo -Terranova coop. agricola soc. arl.

Zone Transition

Zone Transition

Premio Maggiore quantitativo consegnato rispetto a quanto contrattato: Il Gallo coop. agricola arl; Futuragri Società; Terranova coop. agricola soc. arl.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet