Avvertimenti e insulti alla vicedirettrice de l'Attacco, solidarietà a Lucia Piemontese

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale Ugo Patroni Griffi, il segretario generale Tito Vespasiani, il direttore di Esercizio Piero Bianco e lo staff della comunicazione “esprimono solidarietà personale e di tutto l’Ente rispetto a episodi inqualificabili che colpiscono una giornalista che svolge il suo lavoro di cronista”.

“Sono da condannare fermamente - dice il presidente - qualsiasi forma di violenza e di ostacolo alla libera informazione. Quando non c'è libertà di stampa e di opinione non esiste democrazia, non esiste possibilità di futuro”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Totale solidarietà alla giornalista de l’Attacco Lucia Piemontese, vittima di intimidazioni e insulti minacciosi e sessisti. La libertà di informazione è sacra e va tutelata in quanto bene primario. La Lega, pertanto, a tutti i livelli, attraverso questa nota stampa, vuole esprimere forte e chiaro il proprio sostegno morale al quotidiano e alla sua vicedirettrice, nella convinzione che minacce di questo genere non scalfiranno il prezioso lavoro portato avanti dal giornale e dai suoi professionisti, al contrario saranno sprone per rafforzare il proprio impegno a salvaguardia di un valore costituzionale e di un territorio intero, che ha nella stampa uno dei suoi baluardi fondamentali e necessari”. Così in una nota le segreterie della Lega Foggia e di Capitanata, compresi i livelli regionali, parlamentari ed europarlamentari.

Insieme per la Capitanata “esprime la propria solidarietà alla giornalista e vicedirettrice de l’Attacco Lucia Piemontese, oggetto di gravi intimidazioni. Siamo dalla parte di chi, nello svolgimento del proprio lavoro, è animato dall’amore per la Capitanata e non accetta che questa terra sia oltremodo oppressa dalla odiosa cappa della criminalità. Nessuno deve permettersi di intimidire gli operatori dell’informazione”.

Zone Transition

Zone Transition

“La libertà di stampa è uno dei valori fondanti della nostra democrazia e ognuno di noi è chiamato a difenderla. Auspichiamo che Magistratura e forze dell’ordine facciano rapidamente luce sulle minacce vergognose subite da Lucia Piemontese, certi che continuerà a svolgere il suo prezioso lavoro come ha sempre dimostrato nella sua professione in questi anni al servizio dell’informazione.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet