Nelle ultime ore furti di rame hanno impedito l'erogazione di energia elettrica in alcune zone della città di San Severo.
La ditta Spim, appaltatrice del servizio, e l'ufficio manutentivo del Comune, si sono prontamente attivati: "Esprimiamo pubblicamente i nostri ringraziamenti - dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo e l'Assesore con delega alla Pubblica Illuminazione Gigi Marino - alla ditta appaltatrice ed al competente ufficio comunale per aver consentito nel giro di poche ore la ripresa dell'erogazione di energia in tutti i quartieri dove si era registrata interruzione.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
Solo la zona adiacente l'anulare sportivo di viale Castellana risulta ancora non raggiunta dal servizio, ma abbiamo avuto rassicurazioni che nelle prossime ore sarà ripristinata l'erogazione anche per quella zona cittadina.
Zone Transition
Zone Transition
Condanniamo fermamente quanto accaduto, un furto estremamente dannoso per la nostra comunità, confidiamo nell'operato delle Forze dell'Ordine, per individuare gli autori di un gesto che ha creato tanto disagio alla popolazione".