Nuovi vigili urbani a Cerignola, avviso di selezione pubblica per graduatoria da cui attingere per assunzione a tempo determinato

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“È importante garantire sicurezza ai nostri concittadini, a maggior ragione nei periodi estivi quando per svariati motivi si moltiplicano i fattori di rischio per la pubblica incolumità. Procediamo all'assunzione di nuove unità, seppur a tempo, per rinforzare il nostro corpo di polizia locale”.

L'assessore alla sicurezza, Teresa Cicolella, informa che è online l'avviso di selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l'assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Locale, per esigenze temporanee e stagionali, con inquadramento nella categoria C del CCNL.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

I candidati potranno presentare domanda entro e non oltre il 30 giugno, attraverso le modalità esplicitate nell'avviso di selezione già disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cerignola e sull'Albo Pretorio.

“Sappiamo bene -osserva Cicolella- quanto i cittadini di Cerignola abbiano a cuore il tema della sicurezza. Nei giorni scorsi abbiamo lavorato intensamente con ordinanze sindacali per regolamentare il transito selvaggio di bici elettriche e monopattini: adesso è il momento del controllo diffuso su tutti i settori, abusivismo compreso, per fare in modo che Cerignola torni ad essere una città disciplinata. L'assunzione di nuove unità, a cui seguiranno altre in maniera più strutturale, risponde alla volontà di dare nuova centralità ai nostri agenti, cronicamente sotto organico e fino ad oggi gestiti in maniera poco chiara”.

Zone Transition

Zone Transition

“Con i nuovi agenti- aggiunge il sindaco Bonito- faremo nostro un altro punto del nostro programma di governo, che prevede il rafforzamento della vigilanza presso il Pronto Soccorso del Tatarella di Cerignola. Volevamo che i vigili fossero in strada e abbiamo lavorato da subito in questa direzione: i cerignolani dovranno vedere in loro punti di riferimento e non più semplici accertatori di infrazioni: prossimamente procederemo ad ulteriori assunzioni per riconsegnare dignità al corpo di polizia locale”, conclude il sindaco.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet