San Severo, internalizzati i lavoratori ex Ipab Masselli Mascia

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Il servizio di assistenza agli anziani dell’Azienda pubblica di servizi Masselli Mascia di San Severo, ex Ipab, è stato internalizzato. Le operatrici e gli operatori, dunque, che prima erano alle dipendenze di una cooperativa vincitrice di gara, d’ora in poi saranno a tutti gli effetti dipendenti dell’azienda diretta dal commissario straordinario Raffaele Irmici.

“E’ stata un’operazione fortemente voluta e supportata dai lavoratori, con un percorso accompagnato e condiviso dalle maestranze, dalla Fp Cgil e dalla cooperativa uscente”, ha commentato la FP Cgil Foggia attraverso una nota.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

“Internalizzare i servizi porterà benefici per tutti i soggetti coinvolti e, tra questi, naturalmente ci sono anche le persone alle quali è rivolto l’impegno dell’assistenza socio-sanitaria. La sicurezza di un inquadramento interno all’azienda dà maggiore serenità e accresce le garanzie sulla continuità sia del lavoro sia dell’erogazione dei servizi. In un momento storico complicato e complesso come quello che stiamo vivendo, si tratta di qualcosa di assolutamente rilevante e positivo”.

Zone Transition

Zone Transition

“L’impegno del sindacato, in questa come in altre situazioni simili, è quello di lavorare a soluzioni che mettano insieme due elementi prioritari: la serenità e il rispetto dei diritti dei lavoratori assieme al miglioramento dei servizi ai cittadini”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet