Via il Titanic con tutte le luminarie. Io Sono Partita IVA: “Macchina del fango. Luci del Golfo finisce qui”

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

“Comunichiamo ufficialmente di aver preso la decisione di smontare e rimuovere le luminarie dell’evento Le Luci del Golfo - riferiscono dall'associazione Io Sono Partita IVA -. Tutte le installazioni luminose posizionate in città e non solo quelle di Piazza Maestri d’Ascia. Non ci stiamo a questo gioco al massacro e alla strumentalizzazione continua delle nostre iniziative e attività. Noi siamo persone che vivono del proprio lavoro e che danno lavoro a centinaia di famiglie, non possiamo essere accusati in questo modo di cose che non abbiamo fatto!”.

“Non ce la facciamo più, siamo stanchi e vessati da questa situazione che non ha precedenti nella storia degli eventi pubblici di Manfredonia. A qualcuno evidentemente non basta che privati cittadini si mettano al servizio della comunità, non basta che solo grazie a fondi privati di imprenditori e partite Iva si faccia fronte ad un investimento cospicuo per rendere attrattiva e accogliente la nostra città”.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

Non possiamo assolutamente accettare di essere accusati ingiustamente di occupazione abusiva di suolo pubblico e addirittura di allaccio abusivo alla pubblica illuminazione. Questo è troppo anche per noi, per la nostra pazienza e per la determinazione che mettiamo nel portare a termine gli impegni assunti con la città”.

“Non è corretto dare in pasto alla popolazione una notizia non corrispondente a verità, cercando di cavalcare su social network e siti web lo sdegno degli haters di professione”.

“Smontiamo le luminarie e annulliamo l’evento perché non ce la facciamo davvero più a sopportare questo continuo rimpallo di responsabilità, generato da un’amministrazione e da una tecnostruttura comunale in totale confusione e difficoltà e lo si evince chiaramente dagli ultimi atti prodotti, accompagnati da accuse e calunnie lanciate addosso da una certa stampa (forse con un secondo fine?), con l’intento di farci passare per quelli che violano norme, leggi e regolamenti”.

“È tutto falso, le cose non stanno così, ma evidentemente la macchina del fango, ben orchestrata, si è messa in moto”.

“Alla comunità di Manfredonia chiediamo scusa per non poter allietare il Natale, ci abbiamo provato ancora una volta con la massima dedizione e professionalità, ma ora qualcuno pensa che con comunicati stampa e notizie false può salvare la faccia infangando la nostra”.

Zone Transition

Zone Transition

“I fatti non stanno come raccontati artatamente da alcune testate giornalistiche e ve lo dimostreremo, carte alla mano, durante la conferenza stampa che si terrà a breve e alla quale potranno assistere anche i cittadini, altre vittime di questi “giochi di potere” che vanno a danno della popolazione”.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet