Aggressione a Brumotti, confermati gli arresti: ai domiciliari chi ha sferrato il pugno all'inviato di "Striscia"

Carattere
  • Più Piccolo Piccolo Medio Grande Più Grande
  • Predefinito Helvetica Segoe Georgia Times

Gli agenti della squadra mobile della questura di Foggia e del Commissariato di San Severo hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare a carico di due soggetti di San Severo, emessa dal Gip del Tribunale di Foggia in sede di convalida dell’arresto in flagranza di reato, effettuato lo scorso 5 ottobre.

I due, con diversi pregiudizi di polizia e precedenti penali anche per reati in materia di stupefacenti, durante il pomeriggio di martedì scorso avevano aggredito la troupe televisiva di “Striscia la notizia” nel quartiere San Berardino di San Severo, dove Vittorio Brumotti era stato inviato, insieme ad altri due operatori, per documentare le attività di spaccio di stupefacenti nella nota area ad alta densità criminale.

Carousel Banner 1

Carousel Banner 1

Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta
Mercati di Citta

Carousel Banner 2

Carousel Banner 2

In particolare a uno è stata applicata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere ed è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia per il reato di evasione in quanto, nonostante sottoposto al regime degli arresti domiciliari, nel pomeriggio del 5 ottobre è sceso in strada per ostacolare le riprese televisive del programma, rendendosi responsabile del reato di lesioni personali aggravate ai danni di alcuni operatori di polizia.

Zone Transition

Zone Transition

L’altro, invece, è stato condotto presso la propria abitazione, in applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di lesioni personali aggravate ai danni di Brumotti che, a seguito di un violento pugno al volto, ha riportato una contusione alla regione zigomatica destra. Sono in corso ulteriori attività di indagine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Foggia, volte a individuare altri soggetti responsabili di condotte penalmente rilevanti.

Clicca qui per Partecipare ai nostri Questionari Chiudi

Partecipa al Questionario di FORGARGANO

QUESTIONARIO SUL PROGETTO FORGARGANO

Gentili visitatori, aiutateci a migliorare il turismo nel Parco Nazionale del Gargano. Le vostre opinioni sono preziose! Grazie per la vostra partecipazione!

Questionario

Partecipa al Questionario di INNOVALEGUMI

QUESTIONARIO SUL PROGETTO INNOVALEGUMI

Invitiamo tutti i visitatori a partecipare al nostro questionario sul Progetto Innovalegumi, nell'ambito del PSR 2014-2020, Misura 16.2, Focus Area 2a. Il progetto mira a migliorare la coltivazione delle leguminose nelle aziende cerealicole pugliesi attraverso la selezione di varietà ottimali e l'adozione di tecniche innovative. Le vostre risposte ci aiuteranno a comprendere meglio le esigenze del territorio e a sviluppare soluzioni efficaci. Grazie per il vostro contributo!

Questionario

   banner whatsapp canale 700

 

testatina dillo al direttore WEB

 

CONTENUTI SPONSORIZZATI

Migliora la tua esperienza: installa la nostra app ora!

Ottieni accesso immediato alla nostra app installandola sul tuo dispositivo iOS!
È sufficiente toccare il pulsante Share (condividi) in basso allo schermo,
poi selezionare Add to Home Screen (Aggiungi alla schermata Home).
Segui le istruzioni per aggiungere l'icona della nostra app alla schermata Home per un accesso rapido e facile.
Goditi una navigazione senza interruzioni e rimani connesso ovunque tu vada!

× Installa l'app Web
Mobile Phone
Offline: nessuna connessione Internet
Offline: nessuna connessione Internet