Avevano preso di mira la tabaccheria Tedesco ad Apricena, ma non avevano fatto i conti con i Carabinieri che sono riusciti a sventare la rapina e ad arrestare uno dei quattro malviventi.
A comunicare la notizia è lo stesso primo cittadino della città foggiana, Antonio Potenza: “In quattro hanno tentato di rapinare la tabaccheria della famiglia Carmine Tedesco - scrive in una nota -. È solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri che il colpo non è stato messo a segno e hanno arrestato in flagranza un rapinatore. Sono certo che l’ottimo lavoro delle forze dell'ordine, anche in questa occasione assicurerà i malfattori alla giustizia”.
Carousel Banner 1
Carousel Banner 1
Carousel Banner 2
Carousel Banner 2
“È già successo che in altri episodi criminosi come questi, grazie al lavoro degli inquirenti e alle telecamere pubbliche e private disseminate sul nostro territorio, si sono potuti individuare i responsabili di tali misfatti”.
Zone Transition
Zone Transition
“Ai malintenzionati che non hanno ancora capito, ribadiamo con forza ancora una volta un concetto chiaro: non c'è posto per voi ad Apricena. Dovete andare via di qua. La nostra città ripudia ogni genere di illegalità. Alla famiglia giunga il nostro messaggio di solidarietà”.